Primo accesso ed utilizzo della Piattaforma di Rendicontazione

Premessa: le credenziali di accesso alla Piattaforma son state inviate all’email istituzionale di Club @leoclub.it

La password inviata via email è TEMPORANEA, quindi al primo accesso dovrà essere impostata una password a propria scelta.

IMPOSTARE PASSWORD A PROPRIA SCELTA

Questa operazione è da eseguire SOLO una volta, per il primo accesso.

Per impostare la nuova password, fate click sul seguente link:

https://rendicontazione.leoclub.it:8443/auth/realms/rendicontation/protocol/openid-connect/auth?response_type=code&client_id=rendicontation-flutter&redirect_uri=https://portaleo.leoclub.it

Seguendo questi passaggi:

  • Nei due campi inserite le credenziali (utente e password temporanea), premete il pulsante azzurro “Log in”
  • Il sistema vi chiederà di impostare la nuova password a vostra scelta
  • Una volta impostata la password verrete reindirizzati sul portale della Piattaforma
  • Premete il tasto “Rendicontazione”
  • Inserite utente e password scelta da voi
  • Sarete entrati sulla Piattaforma

ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA

Una volta impostata la password, potrete accedere alla Piattaforma dal dominio rendicontazione.leoclub.it

E POI?

Una volta eseguito il cambio di password, vanno eseguite ulteriori azioni preliminari:

  • Inserire il numero attuale di Soci nel Club
  • Inserire il numero di aspiranti Soci nel Club
  • Inserire i Service effettuati a partire dal 1 Luglio 2020
  • Inserire le Attività effettuate a partire dal 1 Luglio 2020

Indicazioni su come eseguire l’operazione: